Taping neuromuscolare

E’ una tecnica non invasiva e non farmacologica che, attraverso l’applicazione di un nastro adesivo ed elastico con particolari caratteristiche, offre una stimolazione meccanica in grado di creare spazio nei tessuti, favorire il metabolismo cellulare, attivare le naturali capacità di guarigione del corpo e normalizzare la propriocezione muscolare.

La tecnica si basa sull’agevolazione dei movimenti cutanei e muscolari in modo da ottenere un effetto biomeccanico terapeutico sulle zone trattate.


COME PRENOTARE:
telefono icona

al TELEFONO, chiamando ai numeri 0968 22840 e 0968 441710, da lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00. L'operatore chiederà alcune informazioni indispensabili per la prenotazione (tipologia di prestazione, dati anagrafici) e indicherà data, ora ed eventuali indicazioni preparatorie per l'esame.

prenotare iconadi PERSONA, recandosi direttamente in Struttura, da lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00, muniti di tessera sanitaria. Verrà consegnata una ricevuta di prenotazione, contenente data, ora ed eventuali indicazioni preparatorie per l'esame.


COME DISDIRE:

disdire iconaNell'impossibilità di presentarsi ad un appuntamento, è opportuno e gradito chiamare in Struttura e disdire la prenotazione entro 24 ore al massimo dalla stessa.

Disdire in tempo utile un esame o una visita è segno di rispetto per il nostro lavoro e soprattutto offre ad altri una opportunità di cura.