Elettroterapia di stimolazione

L’elettroterapia di stimolazione replica, attraverso l’utilizzo di alcuni tipi di correnti, gli impulsi nervosi eccitatori che causano la contrazione delle fibre muscolari.

Le correnti più usate sono quelle pulsanti ad impulsi regolabili (correnti esponenziali, triangolari e rettangolari) e sono efficaci con gruppi muscolari sia normalmente innervati che non correttamente innervati (attraverso l’utilizzo di impulsi selettivi).

 


COME PRENOTARE:
whatsapp
Messaggio WhatsApp al numero 327 9115745 per Prestazioni, Informazioni e Disdetta

telefono icona
al TELEFONO, chiamando ai numeri 0968 22840 e 0968 441710, da lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00. L'operatore chiederà alcune informazioni indispensabili per la prenotazione (tipologia di prestazione, dati anagrafici) e indicherà data, ora ed eventuali indicazioni preparatorie per l'esame.

prenotare icona
di PERSONA, recandosi direttamente in Struttura, da lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00, muniti di tessera sanitaria. Verrà consegnata una ricevuta di prenotazione, contenente data, ora ed eventuali indicazioni preparatorie per l'esame.


COME DISDIRE:

disdire icona



Nell'impossibilità di presentarsi ad un appuntamento, è opportuno e gradito chiamare in Struttura e disdire la prenotazione entro 24 ore al massimo dalla stessa.

Disdire in tempo utile un esame o una visita è segno di rispetto per il nostro lavoro e soprattutto offre ad altri una opportunità di cura.