Onde d’urto

Le onde d’urto radiali sono onde ad alta energia acustica; vengono trasmesse attraverso la superficie della pelle e diffuse radialmente (sfericamente) nel corpo, che risponde stimolando e accelerando il processo di guarigione.

La terapia con onde d’urto trova applicazione in epicondiliti, epitracleiti, tendinopatie del ginocchio, periartriti scapolo-omerali, borsiti subacromiali, tendiniti della ragione tibio-tarsica e del piede, fasciti plantari, pubalgie, contratture e stiramenti muscolari.

 


COME PRENOTARE:
telefono icona

al TELEFONO, chiamando ai numeri 0968 22840 e 0968 441710, da lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00. L'operatore chiederà alcune informazioni indispensabili per la prenotazione (tipologia di prestazione, dati anagrafici) e indicherà data, ora ed eventuali indicazioni preparatorie per l'esame.

prenotare iconadi PERSONA, recandosi direttamente in Struttura, da lunedì a venerdì dalle ore 12.00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00, muniti di tessera sanitaria. Verrà consegnata una ricevuta di prenotazione, contenente data, ora ed eventuali indicazioni preparatorie per l'esame.


COME DISDIRE:

disdire iconaNell'impossibilità di presentarsi ad un appuntamento, è opportuno e gradito chiamare in Struttura e disdire la prenotazione entro 24 ore al massimo dalla stessa.

Disdire in tempo utile un esame o una visita è segno di rispetto per il nostro lavoro e soprattutto offre ad altri una opportunità di cura.